Stress & Love a Taranto

Stress & Love: dacci un taglio!

Lo stress, le preoccupazioni, i problemi sono una brutta bestia. Possono diventare un elemento con potenzialità distruttive nei confronti della coppia: non si parla solo di innamorati freschi di coppie più consolidate possono andare incontro a stress. Ecco perchè in occasione della Settimana dell’Amore organizzata da Made in Taranto, abbiamo pensato a tutte le coppie e single che vogliono saperne di più sullo stress.

stress_taranto

— 18 febbraio: Essere Donna in collaborazione con lo Studio di Psicoterapia dott.Maria Bruno, organizza l’incontro gratuito Stress&Love: Dacci un taglio! aperto a coppie e single che intendono comprendere come lo stress possa influire sul ben-essere della coppia e come vivere meglio in coppia senza stress. La Hair stylist Rosa Acquaro interverrà dimostrando le cause che lo stress provoca sui capelli.
Ingresso libero e gratuito: sabato 18 febbraio dalle ore 16:30 alle ore 17:30.

— 23 Marzo: Stress&Love: Dacci un taglio!: L’autostima delle donne, farà tappa anche a San Giorgio Jonico, presso lo Studio di Psicoterapia Bruno, il 23 Marzo alle 18:00 sino alle ore 19:30. Aspettando la Festa della Donna ci confronteremo sull’autostima delle donne, dedicandoci alla valorizzazione del meraviglioso potenziale della donna con il prezioso aiuto, in esclusiva per questa occasione, di Rosa Acquaro, Hair stylist di Essere Donna ed il suo staff che saranno a disposizione delle partecipanti per valorizzare la propria Bellezza e creando consulenze d’immagine personalizzate.

Ingresso gratuito per entrambe le giornate.

E’necessaria la prenotazione, posti limitati.

stress a taranto

 

 

A prendersi cura di te ci saranno Rosa Acquaro Hair Stylist e Maria Bruno Psicologa e Psicoterapeuta.